Mi chiamo Annibale e a me piacciono un sacco i vegani. La loro carne è molto più tenera. No dai a parte gli scherzi, non voglio fare discriminazioni razziste. Anche i crudisti non sono male in pinzimonio! E un melariano al giorno toglie il medico di torno! Al di la dei luoghi comuni, da quando mangio i vegani mi sento davvero molto meglio, anche mentalmente. La gente che mi rompe i coglioni per quello che mangio è sempre meno.
Sei quello che mangi, mi dicevano, e io ho deciso di prenderli alla lettera, oltre che a morsi.
I vegani puristi, guardano al cannibalismo con un’aria di superiorità che mi fa davvero incazzare. Poi me li mangio e mi sento meglio.
C’è da fare anche una considerazione a livello economico. I prezzi di tutte quelle cazzate newage che una volta si ciucciavano solo i celiaci, tipo la pasta al farro, il riso integrale, la farina di kamut, la farina di ossa di topo, sono tutti più che raddoppiati da quando è esplosa la moda. Sento già del vociare, ci sono vegani fra di voi? (Prendendo coltello e forchetta) Sono apertissimo al dibattito.
Non scherzo, sta cosa fa davvero girare le palle. A me quella roba ha sempre fatto cagare, ma alla mia ex morosa, quando decise di diventare vegana, pace all’anima sua, quella roba piaceva un sacco. Poi da un giorno a quell’altro una mandria di stronzi ha avuto la stessa idea e in un secondo mezzo kg di pasta al farro da 90 cent mi è passata a costare 3€. E così anche per i legumi, i cereali, e tutte le altre cose che fino a un giorno prima non si cagava nessuno. Non arrivavamo più alla fine del mese. Poi quando ho scoperto il cannibalismo mi sono mangiato la mia ragazza e il problema di bilancio familiare è stato risolto. Poi lei già si mangiava le unghie. Tranquilli non ha sofferto, l’ho lasciata parlare mentre la mangiavo.
I vegani non sono animalisti. I vegani odiano la verdura! Io amo i vegani. Non solo per il loro sapore, ma anche per la loro tolleranza verso il prossimo. Il loro farti sempre sentire a tuo agio quando ti guardano con disgusto mentre li mangi. Il loro pacato tentativo di convincerti che ti stai lentamente uccidendo fra atroci sofferenze. La delicatezza con cui cercano di farti capire quanto sei un imbecille al loro confronto.
Go Veg!
Che poi che cosa vuol dire VEG? Ti vergogni a dirlo tutto intero? O forse è una mossa di merchandising? In effetti nelle spillete ci entra meglio. Si presta anche come dominio su internet ilmondoèmio.veg! I vegani sono una casta. Sono una setta massonica che vuole prendere il controllo dell’industria alimentare mondiale, distruggere la produzione degli alimenti che loro non approvano e imporre i propri prodotti. Naturalmente a prezzo triplicato. È un Gomblotto! Le scie chimiche sono in realtà il tentativo di inseminazione delle nuvole con i germogli di soia, così da controllare il tempo e avere le zucchine anche a gennaio! Come fate a non accorgervene?! Sveglia!!!!!!!!
Il cannibalismo è l’unica opzione possibile. Alimentazione sana, sostenibile e a basso costo! Anzi: gratis! I cimiteri sono pieni di roba buona da mangiare lasciata letteralmente marcire! È uno scandalo! Tonnellate di Cibo gratis mandato a male ogni giorno; e nessuno ne parla. Poi è realmente a km 0. Oddio, dipende quanto ti tocca correre per acchiapparlo. Ma solitamente, con un po’ di allenamento, in 4 o 500 m ce la si fa. Salutare, ti nutri e fai movimento fisico. Biologico, conosci ciò che mangi, spesso anche il nome. Sicuro, provenienza certificata, rigorosamente no importazioni con i barconi e allevato a terra.
L’uomo è nato mangiando i propri nemici per acquisirne il coraggio, l’esperienza e la forza. Quindi se nell’antichità si mangiava così, significa che anche il nostro organismo è nato per mangiare allo stesso modo. Ma questo i vegani non ve lo dicono mica!
Anche a livello ideologico non mi verrete mica a fare delle storie? Chi di voi non ha mai ammazzato qualcuno? Nessuno?! Sì certo, è come per le puttane, il 50% degli uomini ci va, ma quando ne parli non c’è mai andato nessuno. Come per chi votava Berlus…wow, no, fermi tutti. Stavo per fare una battuta su Berlusconi e dopo diventava davvero troppo.
Avanti, chi non ha come minimo desiderato, di far fuori qualcuno. Quante sono le teste di cazzo su questo pianeta? Ecco le teste di cazzo vegane sono ancora di più! Esclusi i presenti ovviamente. Voi mi state simpatici, vi porterei tutti a cena!
E a chi mi dice che la carne rossa fa male, rispondo che non ho mai visto pellerossa vegani. Ma se anche ci fossero, una volta ogni tanto che sarà mai? Basta essere così rigidi, abbiamo tutta l’eternità per esserlo! Bisogna pur campare! Fra l’altro, questa sarebbe anche la soluzione alla fame del mondo! Chi più ha fame, più mangia! Gli altri, non avranno più fame comunque!
Another world is possible!
Mangia sano, mangia umano!
Cannibali è bello!
Basta “Go VEG” perché “Yes we CANN”!